Gli eventi correlati alla V^ Tappa del Giro d’Italia 2024, che si svolgerà a Lucca il mercoledì 8 maggio dopo 39 anni di assenza, entrano nel loro culmine, grazie alla fruttuosa collaborazione tra l’amministrazione comunale e RCS. Un significativo ed atteso momento sportivo, accompagnato da iniziative che coinvolgeranno l’intera città grazie all’entusiasmo di associazioni sportive, enti locali e privati che supportano con grande dinamicità il ritorno della leggendaria Corsa Rosa in città.
Martedì 7 maggio, il giorno precedente alla tappa, è previsto un evento speciale con posti limitati all’Antico Caffè delle Mura, che ha collaborato con l’amministrazione comunale per offrire ai cittadini ed agli appassionati una serata in cui lo sport ed i grandi valori del ciclismo saranno al centro, con ospiti speciali e molte sorprese. La Cena Rosa inizierà alle ore 20 con un servizio a buffet ed è richiesto un dress code con almeno un elemento rosa. Il costo sarà di € 25,00 a persona e a tutti i partecipanti sarà regalato un gadget ufficiale del Giro d’Italia. Durante la serata saranno presenti importanti figure del ciclismo locale e nazionale. Per effettuare la prenotazione, è sufficiente chiamare il numero di telefono 0583 1383552.
Tutte le iniziative relative al ritorno del Giro d’Italia a Lucca dopo 39 anni saranno comunicate attraverso i canali ufficiali dell’amministrazione comunale, mentre il programma completo è disponibile al seguente link: https://turismo.lucca.it/giro-ditalia.
2024-04-24 23:34:44