
Venerdì è stato un ‘sold out’ ad Altopascio per il Nostalgia 90, il primo evento dell’estate organizzato dal Centro Commerciale Naturale Altopascio.
La musica degli anni ’90, insieme a uno show di luci, ballerine e fumi, hanno elettrizzato circa 6.000 persone, e alcuni sostengono che ce ne fossero anche di più, nella improvvisata pista da ballo allestita in piazza Tripoli e via Cavour. Già da alcuni giorni, le interazioni sui social avevano iniziato a suggerire una stima delle presenze alla serata di Altopascio, ma il successo è stato oltre ogni aspettativa.
A partire dall’ora di cena, l’affluenza è stata costante nelle attività locali, supportate dai camioncini dello street food situati lungo la strada principale del paese del Tau. Uno spettacolo unico e un’organizzazione all’altezza hanno permesso di godere di una serata divertente che ha visto numerosi nostalgici degli anni ’90, oltre a molte famiglie, grazie alle attrazioni e esibizioni che hanno fatto da contorno alla serata.
“Siamo soddisfatti dell’affluenza – queste sono le parole di una emozionata Federica Benedetti Stefanini, presidente del Centro Commerciale Naturale – di persone che abbiamo avuto anche da comuni più lontani e siamo soprattutto soddisfatti per le nostre attività che hanno lavorato fino a tarda notte. Altopascio si è dimostrata all’altezza e accogliente per uno spettacolo che di solito si tiene in città più grandi. Un ringraziamento all’assessore al commercio Adamo La Vigna, a tutta l’amministrazione comunale per il supporto indispensabile e alla Misericordia locale per l’assistenza sanitaria. Un ringraziamento ai nostri sponsor NutriFree, AutoSi e Policart che hanno creduto in questa nostra follia”.
Ora tutti stanno attendendo con impazienza la Notte Blu di venerdì 19, perché le serate del Centro Commerciale di Altopascio non sono ancora finite.
2024-07-15 08:28:34