Press ESC to close

A Capannori ritorna la ‘Biciclettata’ dei donatori di sangue

Sabato (21 settembre) avrà luogo la Biciclettata 2024 organizzata dai Donatori di sangue Gruppi Fratres di Camigliano, San Colombano, Segromigno in Monte e Segromigno in Piano in collaborazione con la Confraternita di Misericordia Santa Gemma Galgani e Gs Cicli Carube asd, con il supporto del Comune di Capannori.

Il ritrovo dei partecipanti è programmato per le 15 al Parco Pandora a Segromigno in Monte (Via Nuova), mentre la partenza è fissata per le 15,30. I partecipanti si dirigeranno verso la sede della Confraternita di Misericordia Santa Gemma Galgani in Via Stradone a Camigliano dove sarà allestita una merenda. La biciclettata, che avrà un percorso di circa 7 chilometri, attraverserà poi le frazioni di Segromigno in Monte e in Piano, Camigliano e San Colombano e farà ritorno al Parco Pandora.

L’evento è una cicloescursione non competitiva, gratuita, aperta a tutti e ha come scopo principale quello di avvicinare le persone alle attività delle associazioni organizzatrici e in particolare alla tematica della donazione del sangue.

2024-09-19 14:33:50