
Accordo raggiunto: SETTEMBRE LUCCHESE e MARA MEO decidono di unire le loro forze. Il gruppo di ristorazione, che è presente sul territorio da 25 anni con vari punti, dimostra ancora una volta il suo forte legame con la tradizione. MARA MEO sarà il main sponsor dell’edizione 2025 del SETTEMBRE LUCCHESE, che riprenderà con una nuova immagine e molte più squadre.
Ci sono diverse iniziative in programma, la prima delle quali sarà la presentazione e l’estrazione del SETTEMBRE LUCCHESE 2025, che si terrà lunedì 21 Luglio presso il locale MARA MEO di LAMMARI (viale Europa). Una serata speciale in cui tutte le oltre 30 società iscritte saranno invitate a un apericena sulla magnifica terrazza, con interviste nell’angolo corner e poi la presentazione ufficiale nel giardino sottostante.
Sarà una serata all’insegna dello stile per una nuova fase del SETTEMBRE LUCCHESE, il torneo giovanile più antico della zona: solo per fare un esempio, il torneo dedicato da 29 anni alla memoria di Marco Fanucchi, categoria Giovanissimi, è giunto alla sua 64^ edizione. All’evento sarà presente anche l’assessore allo sport del Comune di Lucca (patrocinatore del torneo), Fabio Barsanti.
Da più di 25 anni, il Gruppo MARA MEO è un’azienda leader nel mercato della ristorazione e dell’industria alimentare. Da tre generazioni è sinonimo di Famiglia e tradizione. Entrare nel mondo di MARA MEO significa immergersi in un’atmosfera che evoca lo stile tipico delle corti lucchesi. È vivere un’esperienza culinaria autentica e accogliente, adatta per ogni occasione, da quella formale a quella più intima e amichevole.
Grazie alle proprie cucine industriali centralizzate, al nuovo Truck Food e alla sua forte presenza sul territorio, l’azienda è in grado di offrire una serie di servizi esclusivi a domicilio, sia nel settore pubblico che privato, senza mai trascurare la qualità che caratterizza la tipica cucina lucchese.
Le certificazioni AIC (Associazione Italiana Celiachia) e AILI (Associazione Italiana Latto-Intolleranti) permettono inoltre di soddisfare tutte le esigenze di chi li sceglie ogni giorno, garantendo trasparenza e tracciabilità dell’intera catena di produzione.
2025-07-18 11:41:00