Press ESC to close

PORCARI Grande attesa a Lucca per l’incontro con Alessio Boni

LUCCA – Grande attesa per l’arrivo a Lucca dell’attore Alessio Boni, ospite d’onore al Lucca Teatro Festival 2019 – “Che cosa sono le nuvole?” il festival, realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con Teatro del Giglio, Comune di Lucca, Provincia di Lucca e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e il patrocinio della Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con il coinvolgimento del Comune di Capannori e il Comune di Porcari e con la Fondazione Cavanis.

 

Dopo Alessandro Benvenuti e il comico Flavio Oreglio, un nuovo grande artista, ospite d’onore del festival, è pronto ad incontrare il pubblico: l’attore Alessio Boni, noto al grande pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione al film “La meglio gioventù” di Marco Tullio Giordana, ma anche protagonista di fiction tv di grande successo.

 

Alessio Boni incontro con il pubblico in un evento aperto a tutti venerdì 22 marzo alle ore 16, con ingresso gratuito, all’auditorium di San Micheletto Sala dell’Affresco (via Elisa – Lucca).

 

L’attore racconterà i nuovi progetti lavorativi passando in rassegna i momenti più importanti della sua carriera attraverso ricordi, aneddoti di set e di vita. Conducono l’incontro Gabriele Rizza e Giovanni Fedeli, direttore artistico del Lucca Teatro Festival.

 

Infine un appuntamento che strizza l’occhio ai più piccolini, ma soprattutto a docenti e genitori: Sabato 23 marzo, alle 17 – In collaborazione con Libreria Pensieri Belli ad ingresso gratuito e aperto a tutti l’incontro “Rime Vitamine” con Bruno Tognolini uno degli autori delle tramissioni Rai dedicati ai bambini come L’Albero Azzurro e Melevisione a Palazzo Ducale – Sala Tobino (piazza Napoleone).

Fonte: Lo Schermo