Press ESC to close

Perugia-Lucchese, Formisano: “Contava solo vincere”

caricamento...

Appare un Formisano finalmente un po’ più rilassato, che arriva alla conferenza stampa dopo la vittoria contro la Lucchese.

“C’è stata una serie di sfide in questa partita, ma stasera l’importante era solo vincere e sono felice per i fan che ci supportano sempre. Abbiamo dovuto resistere in alcune fasi, sono soddisfatto di come abbiamo gestito la partita in termini di parità numerica, non difendendo solamente, ma cercando di avanzare con il tocco di palla. Non siamo iniziati alla grande, tuttavia ho chiesto ai ragazzi di resistere nei momenti difficili come è successo a Pesaro, perché abbiamo la qualità e il ritorno di Seghetti e Montevago lo dimostra.

Oggi in alcuni momenti siamo stati una vera squadra, nelle difficoltà ma anche nell’entusiasmo che abbiamo dimostrato entrando in campo per cercare il 2-0.

Oggi è la terza partita su quattro in cui non abbiamo subito gol, eccetto Rimini abbiamo concesso poco ai nostri avversari

Per i giocatori che hanno fatto il mio percorso, sono ancora più esigente: Giunti ora ha bisogno di sentirsi maturato, non più il

Ragazzo che appare per la prima volta nella squadra principale. Per Seghetti non ho più parole, basta dire che alla fine della partita era disperato perché non aveva segnato…”


2024-10-06 20:57:39