Press ESC to close

Lavori incompleti sulla via Sarzanese a Lucca: pericolo per i cittadini

A Santa Maria a Colle, di fronte al Bar della salute, l’Anas ha eseguito dei lavori sulla via Sarzanese riparando la copertura del fosso sotto la strada. Sfortunatamente, i lavori non sono stati completati e pertanto da parecchi mesi questo pezzo di strada versa in condizioni deprecabili.

Ci ha fatto notare la situazione il Partito Socialista Italiano di Lucca, che ha aggiunto: “In particolar modo, le griglie che sono state installate per la raccolta delle acque piovane sono più alte rispetto all’asfalto attuale, risultando così pericolose e in più non assolvono al loro compito. Essendo questa strada situata nel Comune di Lucca, l’Amministrazione comunale dovrebbe mettersi in contatto con l’Anas per spingere a terminare i lavori, sottolineando che ora rappresentano un pericolo per i cittadini.

Al Sindaco di Lucca – conclude il gruppo – è stata trasmessa una petizione popolare firmata da numerosi residenti dell’area che mette in luce il serio problema e chiede il suo intervento presso l’Ente gestore della strada statale in questione.”

2024-12-07 06:22:00