Press ESC to close

Andy Díaz bomba Ballando: l’olimpionico balla già con la nonna

Andy Díaz è il nuovo nome bomba di Ballando con le stelle: l’olimpionico del salto triplo entra nella ventunesima edizione su Rai 1, condotta da Milly Carlucci. L’annuncio è arrivato oggi dall’Instagram ufficiale dello show, a meno di un mese dal via (sabato 3 ottobre).

Nel video promo l’atleta cubano naturalizzato italiano (classe 1995) balla in salotto con la nonna: «Abuela, sono pronto? Ci vediamo a Ballando con le stelle. Io e la nonna ci stiamo allenando». Bronzo a Parigi 2024 e record italiano a 18,15 metri (Birmingham, agosto), Díaz porta la quota atletica sulla pista da ballo.

Con lui il cast già annunciato conta undici nomi, tra cui Aurora Ramazzotti, Massimo Ghini, Monica Guerritore, Alessandro Matri ed Eugenio Finardi. Nei commenti al reel qualcuno scrive già: «Sicuramente ha il ritmo e il potenziale giusto».

Fonte: la Repubblica, 8 settembre 2026 (ore 11:55).

Agnese Vannelli

© Altopascio.info — Riproduzione riservata

Agnese Vannelli

Racconta Capannoli per altopascio.info. Dalle scuole alle fiere, passando per la Valdera e le colline, tiene insieme cronaca e vita civile. Collabora con la redazione restando radicata nel territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *