Press ESC to close

Scoperto pirata della strada

Aveva tamponato una vettura ma si era dileguato, senza prestare soccorso. E’ stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria il pirata della strada che lo scorso 13 settembre ha causato un sinistro stradale a Badia Pozzeveri, nel territorio di Altopascio, dandosi alla fuga e omettendo di prestare soccorso ai feriti a bordo dell’altro veicolo. Le indagini hanno permesso di scoprire che l’uomo, un extracomunitario di 33 anni residente a Bientina, oltre a avere precedenti specifici, non aveva mai preso la patente. Fortunatamente il conducente dell’autovettura tamponata, S.A di 31 anni di Altopascio, è riuscito a vedere chiaramente il modello dell’auto dell’investitore e a prendere alcune lettere e numeri della targa. La polizia municipale di Altopascio ha coinvolto i comandi di polizia limitrofi al fine di rintracciare il fuggiasco.

M.S.

Comments (1)

  • HFsays:

    4 October 2010 at 1:51

    Ma và!!!!????? Davvero un extracomunitario????? Strano eh?? Ma se son tutti bravi ragazzi, lavoratori, onesti, affidabili…….

    Siamo noi razzisti che diciamo invece che portano delinquenza, prostituzione, spaccio di droga, criminalità spicciola, malattie ormai scomparse da anni…….

    Ma che coincidenza!!

Comments are closed.