Altopascio, si avvicina la chiusura della campagna elettorale prevista per venerdì 13 maggio. il candidato a sindaco per la lista Alternativa Democratica per Altopascio, Mario Sarti insieme al gruppo di candidati a suo sostegno, invita tutte le cittadini ed i cittadini ad una serata di socializzazione.
Venerdì 13 maggio a partire dalle ore 20.00, presso i locali della Sagra Paesana di Badia Pozzeveri, è infatti organizzata una cena di chiusura campagna elettorale durante la quale gli elettori ed i cittadini tutti, potranno conoscere ulteriormente i candidati della lista Alternativa Democratica per Altopascio. Oltre alla cena è previsto un intervento in sala del candidato a sindaco Mario Sarti, a seguire un momento di intrattenimento con ritmi e danze del Senegal, ospite della serata sarà il gruppo Nndiambour Folk.
Per partecipare alla cena, gli organizzatori comunicano che è gradita la prenotazione e, trattandosi di un momento di sottoscrizione a sostegno delle spese sostenute in campagna elettorale, si chiederà ai convenuti una cifra simbolica di 15 euro.
Comments (1)
PD Altopasciosays:
11 May 2011 at 20:08Informiamo inoltre che Giovedì 12 maggio dalle ore 20 in piazza Ospitalieri la Lista ALTERNATIVA DEMOCRATICA per ALTOPASCIO e i candidati provinciali del centrosinistra per Baccelli offriranno un buffet accompagnato dalla musica del gruppo (vincitore del summer giovani) “il contratto sociale”. Vi aspettiamo.