
Comunicato stampa del comune di Altopascio. “Sarà il consiglio comunale a decidere se dovrà essere recepito il pronunciamento della commissione regionale paritetica e quindi stralciare due lottizzazioni della zona Altopascio Nord dal Regolamento Urbanistico entrato in vigore da qualche mese. E’ questa in sostanza la sintesi della diversa interpretazione fra il regolamento urbanistico altopascese e il Piano urbanistico regionale, che si basa essenzialmente su elementi paesaggistici, visto che secondo lo strumento regionale quelle due lottizzazioni impedirebbero una totale fruizione visiva della collina di Montecarlo. Infatti la sospensiva regionale, che riguarda in linea di massima la parte di Altopascio Nord del regolamento urbanistico, si riduce poi al 18% del regolamento complessivo e che scende ad appena il 6,5% delle abitazioni previste nel caso in cui il consiglio comunale dovesse decidere di applicare lo stralcio delle due lottizzazioni, che quindi sarebbero tolte dal regolamento urbanistico”.
Comments (2)
scontentodavverosays:
5 November 2011 at 17:19SIAMO APPOSTO
Annasays:
9 November 2011 at 9:20Non c’entra nulla ma non sapevo dove metterlo, non so neanche se posso metterlo, ma stamani una mia amica, per l’appunto di Montecarlo, mi ha mandato via mail questo video su Altopascio e la sua piscina, accompagnato da una sonora risata.
Se volete vederlo è molto bellino (oddio, a dire il vero è bellino per come è fatto, il contenuto non tanto bello ma purtroppo REALE!)
http://www.youtube.com/watch?v=uOHUIsj52VU