Press ESC to close

Tori vota contro lo scioglimento della Altopascio Servizi

Comunicato del gruppo Insieme per Altopascio:
“Per capire quanto l’ossessione di attaccare Marchetti e Insieme per Altopascio offuschi le menti di alcuni esponenti dell’opposizione è sufficiente analizzare il loro comportamento all’interno del consiglio comunale. Nella seduta di martedì 27 dicembre Matteo Tori è riuscito nel suo capolavoro, un esempio di incoerenza politica e amministrativa che sarà difficile eguagliare. Il consigliere di Liberaltopascio, dopo per mesi avere attaccato Altopascio Servizi, società in house del comune,  impostando la sua campagna elettorale sul fatto che, una volta eletto, avrebbe subito sciolto questa società, ha votato contro in consiglio comunale alla proposta di scioglimento presentata dal sindaco Maurizio Marchetti. Un esempio di incoerenza che conferma che la furia iconoclasta di Tori non è evidentemente determinata dai fatti, ma solamente da una avversione personale nei confronti del sindaco che viene alimentata ad ogni sconfitta elettorale. 
La riprova è proprio questa : anche quando l’amministrazione comunale fa un atto che lui invoca da tempo vota contro, contraddicendosi clamorosamente e dimostrando la pochezza della sua proposta politica”.
 
Insieme per Altopascio

Comments (7)

  • marionesays:

    28 December 2011 at 14:20

    In effetti Tori aveva la strada spianata per celebrare la sua più grande vittoria …..ma si sa è un ragazzo…

    Dall’altra parte è singolare che insieme per Altopascio, leggi marchetti, sia venuta sulle posizioni di Tori rinnegando un percorso, la costituzione di Altopascio servizi, fortemente voluto e che è costato soldi alla cittadinanza con il pagamento di indennità ai vari presidenti (Cesaretti e Benedetti) e consiglieri e sindaci revisori…incoerenza o intelligenza quella di cambiare opinione in corso

  • Davide Bronzisays:

    28 December 2011 at 18:21

    Non sapete proprio dove andare a parare, spero solo che questo vostro modo di governare finisca presto. Questo giochino dell’Altopascio Servizi è costato molti soldi, con i quali si potevano fare molte altre cose. Il Tori ha spiegato il perchè del suo voto, ma forse siete troppo impegnati a pensare a come dare risposte insensate durante il consiglio comunale.
    Prima di chiudere l’Altopascio servizi ci sono delle cose da chiarire da parte della Procura e della corte dei conti, rigurado alla regolarità di alcune procedure, lascio la risposta a Matteo che risponderà pubblicamente. L’avversione personale contro il sindaco è dovuta solo dal fatto che costui deve solamente tornare a fare il propio lavoro di geometra, sempre se si ricorda come si fà.

  • Lazzaro Sagginasays:

    29 December 2011 at 8:34

    Ma eravate presenti al consiglio, o vi bastano le dichiarazioni “sparate” dalla maggioranza tanto per screditare i consiglieri di opposizione!!!!!! Chiudiamo pure quello SCATOLONE di Altopascio Servizi e portiamolo in Comune, sperando che alla sua apertura tante magagne siano sparite, ma credo che quando lo “SCATOLONE” verrà aperto salteranno fuori altro che scheletri nascosti! Intanto cari Altopascesi che fortunatamente avete un lavoro come dipendenti preparatevi all’aumento dell’addizionale IRPEF, tutti nessuno escluso!!!!! Qualcuno aveva proposto di esentare i redditi fino a 15.000 € e recuperare il minor gettito con una piccola e simbolica diminuzione delle indennità ai finzionari comunali, al sindaco, agli assessori ed ai consiglieri……Sarebbe stato un bel gesto ma ancora ROMA DOCET…..

  • Davide Bronzisays:

    29 December 2011 at 16:19

    La società sarebbe stata chiusa comunque entro il 31/12/2012, la decisione di chiuderla anticipatamente da modo di accedere a dei finanziamenti necessari per coprire i debiti fatti, e forse con la chiusura della società si chiuderanno anche le indagini relative all’esposto fatto proprio da Tori.

    A proposito di consiglio comunale volete sapere quante persone c’erano. 19 di cui – 2 giornalisti- 1 vigile – 1 carabiniere – 5 esponenti di Liberaltopascio- 4 esponenti del Pd- 3 esponenti di Insieme per Altopascio+ 1 figlia – 1 della CGL e 1 bo.

  • Bianchi Stefano IDVsays:

    29 December 2011 at 18:46

    Non capisco veramente questi scritti di “Insieme per Altopascio”. Qui si dovrebbero pubblicare notizie ed eventi, non sfoghi personali atti a sentenziare prese di posizioni. Molto più logico sarebbe stato esporre la notizia e chiedere a Matteo Tori di dare spiegazioni. Già, ma così avreste scritto un’articolo…..
    Gli sfoghi lasciamoli al bar. Questo chiaramente sottolinea la pochezza dell’addetto che ha scritto per conto del sindaco.

  • assissays:

    30 December 2011 at 13:26

    matteo ha motivato la decisone del voto espresso in cosiglio comunale…

    la pochezza politica degli amici del sindaco è tale che non comprendono
    neanche le parole che sono state dette?

  • Annasays:

    1 January 2012 at 10:05

    E’ più facile vedere il bruscolino nell’occhio altrui che il trave nel proprio.

    Mah! O se invece di chiedere a Matteo di spiegare come mai ha votato contro la proposta (a prescindere che lo ha gia fatto nella sede opportuna ) ci spiegassero come mai l’hanno aperta? Ma non coi discorsi, con le cifre!
    Io davvero questi “signori” di “Insieme per Altopascio” non li capisco. E capisco ancora meno chi riesce ancora a credere in loro.
    Ma cosa sono queste sparate da baraccone? Un consigliere di minoranza a cui non piace il Sindaco eletto! E se gli piaceva magari evitava di candidarsi! Uno non fà politica perchè non gli piace il Marchetti. Altrimenti, poveri noi, ci sarebbero politici in esubero!
    Mi pare davvero il ballo del quà quà : giornalisti (quelli veri) sono bugiardi, i giudici sono comunisti, gli inquirenti sono tendenziosi e i consiglieri di opposizione sono personalmente avversi al capo.
    Un discorso gia sentito e risentito!

    E lasciamo stare la concretezza politica! Proprio voi! Vi prego!

Comments are closed.