Press ESC to close

Marchetti elogia la ditta che ha costruito le armi con cui Tesconi e la Rossi hanno vinto alle Olimpiadi

“Gli straordinari risultati conseguiti dai tiratori che hanno utilizzato alle Olimpiadi le pistole prodotte dalla Pardini Armi di Camaiore, azienda che è ai vertici mondiali, mi hanno veramente colpito. Apprendere poi come una azienda di proporzioni quasi familiari è riuscita a creare prodotti di questo livello, concepiti e realizzati dagli stessi componenti dell’azienda con macchine create anch’esse all’interno delle proprie mura, deve costituire un esempio per tutti. Pardini Armi è la riprova che con la voglia di lavorare, l’umiltà, la capacità di creare e fare innovazione, di innovare e seguire momento per momento il  prodotto, come solo i grandi artigiani sanno fare, si possono raggiungere anche le vette mondiali in un segmento del mercato altamente tecnologico e competitivo come quello delle armi di precisione sportive. Complimenti alla Pardini Armi, gioiello dell’imprenditoria lucchese e versiliese”.  
Maurizio Marchetti, consigliere provinciale del Pdl 

Comments (3)

  • Davide Bronzisays:

    12 August 2012 at 10:56

    Ma te guarda il capo di gabinetto come si da da far e per far finire sui giornali il suo pupillo…..allora i 32.739,18 euro all’anno sembrano spesi bene, ottimo!!!

  • Alessio Famisays:

    16 August 2012 at 18:05

    Scusate ma la Pardini non produce fucili da tiro al volo!!!!!!!!!!!!!! Produce alcune fra le migliori pistole al mondo, sia ad aria compressa che da fuoco.
    PRIMA DI POSTARE GLI ARTICOLI, DOCUMENTARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possono esserci lettori che praticano e conoscono cio’ di cui si scrive.. Cmq l’azienda che ha prodotto il fucile di Jessica Rossi e’ la Perazzi..

Comments are closed.