Press ESC to close

Occupano appartamenti di un condominio per spacciare droga

Avevano individuato un condominio abbandonato nei pressi della stazione ferroviaria di Altopascio,  praticando un foro in una parete che poi coprivano per non essere visti, 3 nordafricani si erano impossessati di un paio di appartamenti, utilizzati sia come dimora, nel più completo degrado ma anche come base operativa per lo spaccio di stupefacenti. Brillante operazione della Squadra mobile di Lucca  e della polizia municipale altopascese. I tre pensavano di non essere notati dagli abitanti , che invece avevano già allertato i vigili urbani. I poliziotti hanno trovato tracce di un festino a base di eroina e, dopo una sommaria perquisizione i tre, marocchini tra i 22 ed i 31 anni con precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, sono stati condotti in Questura a Lucca. Qui sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento aggravato ed invasione di edifici.

Comments (3)

  • aaasays:

    8 November 2012 at 9:11

    abito li’ vicino e sono dei mesi che accadeva questa cosa!!
    nessuno fa mai niente di concreto e sicuramente sono gia’ in giro tranquilli a prenderci in giro come al solito!!!

  • Marcosays:

    8 November 2012 at 22:12

    Veramente assurdo…..è ormai anni che quel condominio è occupato,poco tempo fa nello stesso stabile fu trovato rame rubato….Quante altre case abbandonate ci sono sul territorio che sono occupate e utilizzate per scopi poco legittimi? innumerevoli…
    Continui furti,spaccio a cielo aperto,occupazione di immobili e chi più ne ha più ne metta….
    Siamo la pattumiera della piana…. se i nostri governanti vivessero il territorio altopascese si vergognerebbero di essere impotenti a questo degrado e di essere stati parte della causa con uno sviluppo edilizio scellerato e di pessima qualità…..

Comments are closed.