
Il Volley Barga U12 non risplende e perde 3-0 contro il Porcari
–
di Andrea Boni
Under 12
Volley Barga-Porcari Volley 3-0
13-25 | 17-25 | 10-25
Sconfitta dura oggi per il Volley Barga che cede in casa al Volley Porcari con il punteggio di 3-0.
Dal primo set, è evidente che le nostre ragazze non sono in forma oggi. Un parziale di 7-1 per le ospiti costringe l’allenatore Nobili a chiamare il primo time out per cercare di motivare e risvegliare la squadra, soprattutto a livello mentale. Tuttavia, la reazione non arriva, e le nostre appaiono troppo passive e intimorite di fronte a un avversario capace, ma non invincibile. Il primo set finisce con il punteggio di 25-13 per il Porcari.
Al cambio di campo, le nostre iniziano ma mantengono un atteggiamento timoroso e a tratti spaventato che non le permette di mettere in difficoltà le avversarie. Il Porcari, sfruttando la fortezza di un suo membro nel l’attacco e i nostri numerosi errori, chiude il set con il punteggio di 25-17.
Speravamo in una reazione d’orgoglio nell’ultimo set, ma oggi non è stata una giornata da ricordare e così, a causa delle nostre incertezze, il Porcari conclude l’incontro con il punteggio di 25-10.
In questa giornata decisamente sotto tono, vogliamo dedicare un pensiero speciale e un abbraccio alla nostra Martina che, a causa di un grave infortunio durante un allenamento, sarà costretta a stare fuori dal campo per qualche mese. Le tue compagne non vedono l’ora di accoglierti a braccia aperte e ti augurano una pronta ripresa. Il motto “non mollare” di Volley Barga, questa volta è dedicato più che mai a te.
Correlati
Tag: Volley Barga, Under 12, Porcari Volley
2024-03-26 01:47:52