Press ESC to close

A Altopascio si svolge uno spettacolo di beneficenza per i 100 anni della Disney

Uno spettacolo che percorre e celebra, attraverso le canzoni più amate, i 100 anni della Disney. Sabato (12 ottobre), alle 21 al cinema teatro Puccini di Altopascio, va in scena Neverland – Tra musica e realtà, lo spettacolo a tema Disney con il gruppo vocale Animeniacs Corp per l’organizzazione di Avis Altopascio e Accademia Geminiani di Altopascio.

Lo show, che approda per la prima volta in Toscana, ha uno scopo benefico: l’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto ad Avis Altopascio, per sostenere le attività dell’associazione. Il musical disneyano ripercorre i capolavori che hanno segnato l’infanzia di milioni di persone. Gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio emozionante tra risate e momenti di nostalgia, riscoprendo le sensazioni di quando, da bambini, guardavano e riguardavano le videocassette Disney davanti alla tv.

Dopo il debutto nel 2021 con una Special Edition, che ha visto la partecipazione straordinaria di Cristina D’Avena, e il grande successo riscosso nel 2022 sui palchi di eventi come Rimini Comix, Terre Furiose, San Marino Comics, Falcomics e Sorrisi e Cartoni, “Neverland” arriva ad Altopascio con l’obiettivo di regalare una serata indimenticabile all’insegna della magia Disney.

Neverland - Tra musica e realtà spettacolo Altopascio Disney

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Altopascio, il Comitato Paesano di Badia Pozzeveri, l’Istituto Comprensivo di Altopascio, la Misericordia di Altopascio, Avis Regionale Toscana, Avis Zonale Piana di Lucca – Valle del Serchio.

Per maggiori informazioni: info@accademiadellamusicafg.it o 0583.269173. L’evento è a ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria su: https://www.eventbrite.it/e/neverland-tra-musica-e-realta-spettacolo-disney-tickets-1031936619207?aff=oddtdtcreator

2024-10-07 14:15:43