Press ESC to close

Pisa, scooter contro auto sul lungarno D’Annunzio: 17enne in codice rosso

PISA — Nella serata di venerdì 9 ottobre, intorno alle 21.38, uno scooter e un’automobile si sono scontrati sul lungarno Gabriele D’Annunzio. Secondo le prime ricostruzioni l’impatto è stato fronto-laterale: a bordo del mezzo a due ruote viaggiavano due giovani, entrambi rimasti feriti nello scontro.

La centrale operativa ha inviato sul posto un’auto medica e due ambulanze per prestare soccorso. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 17 anni, trasportata in codice rosso per la dinamica dell’incidente. Un ragazzo di 18 anni, che era con lei sullo scooter, è stato invece soccorso in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri, impegnati negli accertamenti e nella ricostruzione di quanto accaduto.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni dei due giovani né sulla dinamica esatta dello scontro, ancora al vaglio degli inquirenti. La notizia è stata resa pubblica sabato da VTrend, che riporta l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine sul lungarno pisano.

Mattia Grasso

Corrispondente da Pisa

© Altopascio.info — Riproduzione riservata

Mattia Grasso

Copre Pisa per la redazione. Si occupa di cronaca, sport e servizi, dalla stazione ai rioni oltre l'Arno. Il suo registro è professionale e caloroso, senza enfasi inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *