Press ESC to close

Selvaggia Lucarelli a Verissimo sul matrimonio con Lorenzo: «Non ci sposa amore, è il commercialista»

A Verissimo, nella puntata di domenica 11 ottobre, Selvaggia Lucarelli ha raccontato a Silvia Toffanin il rapporto con Lorenzo Biagiarelli, il figlio Leon e i progetti di matrimonio. Secondo quanto riporta Bigodino, la giornalista — opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Cesara Buonamici — ha chiuso il capitolo «giudice» di Ballando senza rimpianti e ha messo al centro la quotidianità di coppia.

Sul giudizio in tv Lucarelli ha distinto i due mondi: «In altri programmi è facile giudicare il ballo, la performance; qui il giudizio è più affilato e denso perché giudichi la persona. Il giudizio è di responsabilità, perché riguarda il modo di stare al mondo delle persone».

Con Biagiarelli, al suo fianco da circa undici anni, ha descritto un legame costruito sulla vita di tutti i giorni: «Lui non mette al primo posto l’aspetto fisico, quello che ci lega è altro, la quotidianità soprattutto». Ha ricordato di averlo incontrato dopo quattro anni di solitudine: «Lorenzo è arrivato quando sono stata capace di restare da sola… Lì ho capito che avevo voglia di iniziare una relazione che avrebbe arricchito una vita già piena».

Sulle nozze l’ironia è stata netta. «Forse riusciamo a organizzare il prossimo autunno in Puglia. Dopo 11 anni non ci sposa amore», ha scherzato: «Non è cupido, ma è il commercialista». All’inizio della storia, quando lui aveva 25 anni e lei 41, c’era stata una crisi lampo: «Mi ha lasciato perché ha avuto un momento di ripensamento. Per la prima volta nella mia vita mi sono inginocchiata e gli ho chiesto di credere in questa storia… Lui ha detto ok, si è preso del tempo e non ci siamo più lasciati. Avevo ragione».

Nella parte finale ha parlato con serenità del figlio Leon, 21 anni, nato dalla relazione con Laerte Pappalardo: «Non sono una madre controllante, ma l’opposto… Ora c’è grande serenità e abbiamo un bellissimo rapporto». Per lui si augura «che sia sempre gentile e abbia un amore sano». Fonte: Bigodino.

Anita Lucchesi

© Altopascio.info — Riproduzione riservata

Anita Lucchesi

Racconta Pomarance per altopascio.info. Dalle scuole alle fiere, passando per la geotermia e Larderello, tiene insieme cronaca e vita civile. Collabora con la redazione restando radicata nel territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *