
Jennifer Lopez è atterrata in Italia per la sua unica data prevista nel nostro Paese durante il tour del 2025 intitolato “Tutta la Notte Sveglia“.
La popstar latina, che ha inaugurato la sua season sul palco il 8 luglio scorso a Vigo, arriva al Lucca Summer Festival per un evento annunciato lo scorso aprile e molto atteso dai suoi fan che non la vedono esibirsi su un palco italiano dal tour del 2012.
J.Lo, che l’anno scorso ha annullato i suoi concerti estivi a causa di un periodo difficile nella sua vita personale, incluso il suo difficile divorzio da Ben Affleck, è tornata sul palco più energica che mai, come dimostrano i molteplici video del suo tour che continuerà fino al 1 agosto con date in Asia.
Ecco cosa presenterà ai suoi fan questa sera a Lucca.
Lo spettacolo di Lucca sotto le mura
“Tutta la Notte Sveglia” arriva in Italia e jennifer Lopez è pronta a far ballare i suoi fan nel nostro Paese fino a tarda notte.
La star della musica mondiale e del cinema si è ricavata nuovamente il posto di regina del pop con i concerti del suo nuovo tour estivo che ha registrato diversi tutto esaurito, inclusa la recente tappa di Budapest.
J.Lo, dopo il grande successo dei suoi concerti in Spagna, un Paese in cui ha pianificato molte date e con cui ha un rapporto particolare, offrirà anche ai suoi fan italiani uno spettacolo di oltre due ore, uno show che promette di essere meraviglioso.
L’emozione prenderà vita sotto le Mura storiche di Lucca, location scelta per i live del Lucca Summer Festival, a partire dalle 21:30 quando la star americana inizierà il suo spettacolo ricco di coreografie acrobatiche, luci e momenti sorprendenti. A Lucca sono attese più di 18 mila persone.
Leggi anche
Tutta la Notte Sveglia 2025, Jennifer Lopez risplende sul palco a Barcellona
La possibile scaletta del concerto di Lucca
Jennifer Lopez presenterà nel suo concerto i successi del suo straordinario repertorio con aggiunta di nuove canzoni”, che faranno parte di futuri album di cui non si conoscono ancora i dettagli. In alcuni concerti, ha cantato delle cover di brani di altri artisti, per dare più profondità a certi momenti del concerto. Ecco la scaletta di canzoni eseguite nel concerto del 20 luglio a Budapest. A Lucca, la scaletta potrebbe non essere molto differente.
- Sul pavimento
- Salvami stanotte
- Carne di maiale
- Non sei la mia mamma
- Jenny dal l’isolato
- Sono vero
- Ordinario
- Piazzami giusto
- Sono in te
- Momenti d’amore
- Compleanno
- L’amore non costa nulla
- Tutto quello che ho
- Grazie alla vita (cover)
- Se avessi il mio amore
- Non è divertente
- Cosa hai fatto
- Se una volta
- Frammento di te
- In attesa stanotte
- Ballare di nuovo
- Facciamo rumore
- Gioca
- Libero
- Il anello
2025-07-21 14:13:00