I suoi video, specialmente quello tratto dalla puntata di Zelig del 9 Marzo 2010, impazzano su You Tube e il suo modo di recitare la Divina Commedia ha conquistato tutti. Promette grande divertimento la serata di domenica 8 Maggio 2011,quando a salire sul palco del nuovo teatro Puccini di Altopascio,alle 21,30, sarà la stella di Zelig Maurizio Lastrico.
Lastrico andrà in scena con “Quando fai qualcosa in giro dimmeloâ€, spettacolo di cabaret scritto dallo stesso attore con Matteo Manforte, Paolo Serra e Carlo Turati. Lo spettacolo è un’antologia dei migliori “canti†del poeta comico, nel rigoroso stile dantesco ma in chiave comica e moderna. Il tutto è condito da esilaranti monologhi, personaggi e canzoni.
Insieme a lui Alessandro Bergallo, comico esploso qualche anno fa con Quellilì ( celebre il tormentone Grazie, Signore, Grazie!!!) e raffinato comico e cabarettista, che andrà a completare una serata che si preannuncia divertentissima.
Il prezzo del biglietto è fissato in 10 euro in galleria e 15 euro in platea e la prevendita è disponibile presso Maltagliati Dischi e Giocattoli di Via Cavour a Altopascio ( 0583-216110).
Comments (1)
Lorissays:
3 May 2011 at 1:01Una mia curiosità . Lastrico non è appena venuto a Montecarlo?
Sai che fantasia portarlo ad Altopascio… qualcuno di diverso, no?