Ormai è derby. Dopo quello di Renzi, si è costituito ufficialmente il Comitato “Altopascio con Bersani†a sostegno della candidatura del Segretario del Partito Democratico alle primarie di coalizione del centrosinistra. In un momento in cui l’anti-politica fa da protagonista e la sfiducia nelle istituzioni è sempre più diffusa, l’appuntamento delle primarie non può che essere un momento importante per tornare a discutere di quale paese vogliamo per il nostro futuro, per tornare a credere che la buona politica esiste. Non siamo indifferenti al tema del rinnovamento, ma non ne facciamo una bandiera. Il ricambio generazionale all’interno del Partito Democratico è in atto e noi ad Altopascio, così come altri in tutta Italia, ne siamo la testimonianza. L’età media dei promotori di “Altopascio con Bersani†è inferiore ai 31 anni. Ci sono tre consiglieri comunali ed una studentessa universitaria; Sara D’Ambrosio 25, Daniel Toci 22, Alessandra Iuliucci 21 e Giovanni Pippi 54. info:  altopascioconbersani@gmail.com Profilo Facebook: https://www.facebook.com/altopasciocon.bersani?ref=ts&fref=ts
Â
Comments (4)
Davide Bronzisays:
15 October 2012 at 14:35sempre la stessa zuppa girata e rigirata
sara d'ambrosiosays:
16 October 2012 at 14:48Davide mi dispiace che la vedi così. Mi piacerebbe sapere però come la pensi, quale sia una possibile soluzione per, parafrasando le tue parole, non mangiare sempre la solita zuppa!
liberosays:
22 October 2012 at 22:27Bersani, il nuovo che avanza…. (con Bindi, D’alema, Finocchiaro, etc.)
Carolussays:
27 October 2012 at 12:04Il comitato dei “rinnovatori democratici” ha stabilito che le direttive del soviet supremo costituito dai ruderi del PCI, D’Alema, franceschini, Bindi, Finocchiaro ecc rappresentano IL NUOVO ( Partito di Rifondazione Comunista.