Press ESC to close

Rapina con sparatoria alla sala giochi Match point di via delle Cerbaie

Rapina con sparatoria alla sala giochi Match Point di località Cerbaia ad Altopascio, di fronte al casello autostradale. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, poco dopo le 23 di venerdì sera, un uomo con una maschera di carnevale calata sul volto ha fatto irruzione nel locale armato di due pistole. Vere. Con sei caricatori pieni. Dopo aver intimato alla ventina di clienti di restare calmi, si è fatto consegnare circa mille euro dal personale tenuto sotto scacco con le armi. Nel frattempo un paio di dipendenti è riuscito a sgattaiolare fuori ed ad avvertire una guardia giurata di un istituto di vigilanza in servizio poco distante. Il bandito stava per andarsene quando, a scopo intimidatorio, ha sparato a due videopoker. Un giovane immigrato presente in sala ha cercato di fermare e disarmare il malvivente mascherato il quale però si è divincolato: una delle pistole gli è caduta, ha afferrato l’altra e quando ha tentato di sparare di nuovo il proiettile è partito troppo presto e lo ha colpito in testa. Soccorso, il rapinatore ha perduto molto sangue e versa in gravi condizioni all’ospedale di Lucca. Sul posto i carabinieri del Norm di Lucca e quelli di Altopascio. Indagini in corso.     

Comments (5)

  • girolamosays:

    29 December 2012 at 12:36

    un bollettino di guerra!!! non passa giorno…e questo il futuro che vogliamo??? occorre un ordinanza comunale per chiudere tutte le sale di slot-machine sul territorio e riprestinare la legalità e sicurezza

  • Stefano Bianchisays:

    29 December 2012 at 13:04

    Bene!!! Basta videogiochi, Slot, Poker!!!! Tanto chi ha cervello non ci gioca, quindi chi ci gioca è il resto della popolazione che quindi dovrebbe fare a meno di frequentare tali posti!!! Sì basta! La democrazia a volte non funziona…..se queste attività rendono la sicurezza di un paese meno stabile è bene che vengano allontanate. Sparatoria….come nel Far West……basta!!!!!!

  • Marcosays:

    30 December 2012 at 8:13

    Come direbbe l’eterno vicesindaco Boni si tratta di bande organizZate e professionali! Questa e’ la conferma che si tratta di disgraZiati disperati che toccano le armi per la prima volta,,,, se chi ha tentato di disarmare il rapinatore fosse stato italiano o ancor meglio il vigile altopascese sempre presente avremmo avuto foto e nome e cognome. Non tutti gli extracomunitari sono uguali….

  • Marcosays:

    1 January 2013 at 21:51

    La delinquenza non ha limiti..ogni giorno si sentono solo notizie di rapine e furti, ma il comune, il sindaco, gli organi di sicurezza sono pagati per fare cosa? Mi chiedo, possibile che non possiamo mai stare tranqulli, nonostante viviamo in un piccolo paese? Io vengo da una grande città, speravo di trovare molta più sicurezza ma non mi pare sia così! nella notte del 31 dicembre, a spianate, ci sono stati ben 3 furti di notte in appartamenti e vi assicuro che non lo si legge nei giornali, ma da agosto ad oggi ce ne sono stati molti. non è normale che nessuno faccia niente!!! troppi delinquenti, troppi extracomunitari/nomadi che spesso portano delinquenza

Comments are closed.