Press ESC to close

PORCARI Trionfo Fidelitas Porcari nel campionato dilettanti II serie

PORCARI – Grande soddisfazione a Porcari per il successo ottenuto dalla formazione porcarese del G.S. Fidelitas 1981 dopo uno splendido campionato condotto per gran parte della stagione in vetta. Dopo l’arrivo a pari merito con la squadra del G.S. Barga tutto è stato deciso sul campo neutro di Nozzano Castello dove si è disputato lo spareggio per decretare la formazione vincente. Ebbene la compagine del paese della Torretta si è imposta per 1-0 trionfando così nel campionato dilettanti II° serie. L’ultimo trionfo risaliva alla stagione 2007/2008 quando la squadra porcarese si era aggiudicata il successo fra gli amatori III° serie.

 

Immensa la gioia dello “storico” presidente Renzo Quaratesi che nonostante sia alla soglia del novantaduesimo compleanno segue sempre la formazione e si informa puntualmente sui risultati dei “suoi ragazzi” che dal 1981, anno di fondazione della squadra, accompagna con affetto e dedizione assoluta divenendo con il passare del tempo un vero e proprio punto di riferimento per lo sport e l’aggregazione dei giovani nel paese.

 

Questi i nomi dei giocatori della rosa: Francesco Giovacchini; Maurizio Panattoni; Tiziano Longobardi; Emanuele Fabbri; Alessio Poggetti; Mirko Benelli; Michele Malacarne; Giovanni Matteoli; Stefano Matteoli; Daniele Stelluto; Andrea Luporini; Giovanni Regoli; Giorgio Regoli; Giacomo Franceschini; Federico Silvestri; Luigi Leggiero; Michael Craparotta; Alex Galloni; Diego Galloni; Davide Fumanti; Marco Stefani; Jionathan Del Carlo; Marco Da valle e Tommaso Del Debbio.

 

Alberto Matteoli e Giacomo Galassi, rispettivamente Allenatore e Vice Allenatore. I quadri dirigenziali sono composti da: Francesco Quaratesi; Dante Matteoni; Massimiliano Pisani e Aldo Bianconi.

Fonte: Lo Schermo