Press ESC to close

PORCARI Antonella Ruggiero sul palco del Giugno Porcarese lunedì 3 luglio

PORCARI – Il nome di Antonella Ruggiero, una delle voci più versatili del panorama italiano, torna a Porcari lunedì 3 luglio alle 21.30 ( ingresso gratuito), regalando a tutti, con grande disponibilità (ricordiamo il rinvio della data di venerdì 30 giugno causa maltempo) il suo animo attraverso la voce.
L’artista che ha fatto la storia della musica italiana, proporrà canzoni che hanno raccontato al grande pubblico, il costume ed il gusto di generazioni intere. In tanti la ricordano come la Voce dei Matia Bazar e poi, dagli anni novanta, la carriera solista, tanto variegata quanto di successo, e una straordinaria abilità di interprete solista.

 

Antonella salirà sul palcoscenico del Giugno Porcarese 2017 in un concerto che tocca tutti i suoi più grandi successi da “Vacanze romane” fino ad arrivare al più recente “Echi d’infinito”, andando così a interpretare in chiave tutta nuova brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana.
Pop, dunque, ma anche musica sacra e musiche dal mondo in questo recital che raggiunge anche i brani di alcuni celebri cantautori italiani, scoprendo però sempre nuove modalità di arrangiamento ed interpretazione. Ad accompagnare Antonella in questo viaggio Mark Harris, al pianoforte.

 

Fonte: Lo Schermo