Press ESC to close

PORCARI Affari Generali, dal Comune di Porcari un tirocinio formativo

PORCARI – Il comune di Porcari ha indetto una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’attivazione di un tirocinio formativo e di orientamento presso il Servizio Affari Generali del Comune di Porcari, finalizzato ad agevolare le scelte professionali e a favorire l’acquisizione di competenze mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro. Il tirocinio rappresenta un’opportunità di crescita professionale e personale che possa consentire di migliorare e valorizzare il proprio curriculum di studi e lavorativo.

 

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria di 2° grado (maturità) di perito informatico o diploma di laurea di 1° livello (triennale) avente specifica attinenza con il posto messo a concorso. Devono essere inoccupati o disoccupati, anche iscritti nelle liste di mobilità e non aver già svolto un tirocinio presso il Comune di Porcari. Il periodo di durata dello stage è di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6, e si svolgerà per 24 ore settimanali articolate su 5 giorni.
Le domande di ammissione alla selezione, da redigersi utilizzando l’apposito facsimil, dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Porcari, Piazza F. Orsi, 1 – 55016 Porcari entro e non oltre le ore 13 del 27 ottobre 2017, mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Porcari – Servizio Affari Generali – Piazza Felice Orsi n. 1 – 55016 Porcari.

 
Per maggiori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Antonella Bertolli (0583/211853 e-mail: antonella.bertolli@nullcomune.porcari.lu.it). L’avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Porcari, sul sito web del Comune www.comunediporcari.org in Amministrazione Trasparente e presso il Centro per l’Impiego, per 15 giorni da oggi (12 ottobre) e sino al 27 ottobre pv.

Fonte: Lo Schermo