Press ESC to close

PORCARI “Dallo e vola”, sorteggiati i vincitori degli abbonamenti

LUCCA –  Sono stati sorteggiati sabato scorso nella sala riunioni del Comune in piazza Aldo Moro i fortunati vincitori della seconda fase del progetto ‘Dallo e vola’ che promuove la donazione del sangue tra i giovani della Piana di Lucca di età compresa tra i 18 e i 29 anni. A vincere sei abbonamenti per “Lucca Comics & Games” validi per due persone sono stati Marco Picchi, Chiara Matteoni, Nicola Giovannetti, Marta Cecchi, Belinda Panelli, Andrea Bonafani. A vincere inoltre cinque abbonamenti per la stagione teatrale di Altopascio sono stati Irene Rossi, Gloria Mencuccini, Giacomo di Nardo, Chiara Bertolozzi, Gaman Samachis Ionut Vale. Presenti all’estrazione tra gli altri gli assessori alle politiche sociali del Comune di Capannori, Lucca ed Altopascio, rispettivamente Lia Miccicchè, Lucia Del Chiaro e Ilaria Sorini, Davide del Carlo presidente dell’associazione Donatori di Sangue Vallisneri, Gino Donati presidente del consiglio provinciale dei donatori di sangue “Fratres” e rappresentanti di gruppi Fratres locali.

 

Il progetto ‘Dallo e vola’ è promosso da associazione Donatori di Sangue Vallisneri in collaborazione con le associazioni di donatori di sangue del territorio, l’Azienda Usl Toscana nord ovest – ambito territoriale di Lucca tramite il Centro trasfusionale e l’Educazione alla salute, e la Conferenza zonale dei sindaci, che ha aderito al progetto, di cui fanno parte i Comuni di Capannori, Lucca, Altopascio, Montecarlo, Pescaglia, Porcari e Villa Basilica.

 

“Dallo e vola” proseguirà fino al 1° dicembre con l’estrazione di nuovi riconoscimenti: 15 buoni viaggio per volare in Europa, un carnet di 10 biglietti per la stagione cinematografica di Capannori e un’escursione a cavallo per due persone nel comune di Pescaglia.

 

Per informazioni: Associazione Donatori di sangue Vallisneri: 3396750981

Fonte: Lo Schermo