Press ESC to close

PORCARI Basket Femminile Porcari: tre vittorie in tre partite per la formazione Under 16

PORCARI – Dopo aver espugnato il parquet di Montecatini nella prima giornata (39-71 il finale), le ragazze gialloblù hanno battuto al PalaSuore la Pf Prato 76-34 e nella terza gara sono passate con autorità (27-66) sul campo dell’Avvenire Rifredi.
Tre risultati, ma soprattutto tre prestazioni, che confermano il buon livello della squadra allenata da Francesca Salvioni che ovviamente si trova in vetta alla classifica assieme a Le Mura Spring Lucca e alla Cestistica Rosa Prato.

 

E proprio quest’ultima compagine sarà l’avversaria delle gialloblù nella sfida in programma domenica 5 novembre alle ore 11,15 al palazzetto Buzzi di Prato. Una gara contro una delle squadre favorite alla vittoria del campionato, che rappresenterà un test importante per Porcari.

 

Tornando all’ultimo match, il punteggio è stato in equilibrio solo nei primi minuti. Poi Porcari si scuote da dosso l’apatia, entra in partita e allunga immediatamente nel punteggio, senza perdere concentrazione anche quando era evidente che il risultato era ormai acquisito.

 

Ecco il tabellino:

Avvenire Rifredi – Bf Porcari 27-66 (8-12, 15-36, 21-55).

Porcari: Guzia, Tocchini 4, Da Prato 8, Granata 5, Giusti 9,
Bartoli 8, Manzoli 2, Giannini 2, Fusco 6, Del Carlo 4, Marku 6,
Pisani 10. All. Salvioni.

Fonte: Lo Schermo