Press ESC to close

PORCARI Basket Porcari: l’Under 14 Gold al Torneo di Natale a Roma

PORCARI – Appena il tempo di mangiare il panettone e scambiarsi gli auguri in famiglia. Poi le ragazze della squadra Under 14 Gold del Basket femminile Porcari dovranno preparare le borse per essere pronte per la trasferta di Roma dove mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre parteciperanno al torneo nazionale “Sotto Natale sotto canestro”.
Un’esperienza importante per il team allenato da Simone Taddei, che ha la possibilità di confrontarsi con realtà diverse, con formazioni di sicuro valore.
Alla manifestazione, promossa dall’Elite Roma e fortemente voluta da Laura Ortu, ex giocatrice e team manager del sodalizio capitolino, infatti prendono parte, oltre al Bf Porcari, Virtus Cagliari, Dinamo Academy Sassari, Basket Stabia, Basket San Lazzaro e le padrone di casa dell’Elite.
Due i gironi in cui sono stati suddivisi i club. Porcari giocherà la prima gara mercoledì 27 alle 17.30 contro la Virtus Cagliari e la mattina successiva, alle 9, affronterà l’Elite Roma. Dalle 13.30 di giovedì 28, in base ai risultati maturati, le finali per il 5°, 3° e 1° posto.
Comunque vada quindi le gialloblu disputeranno tre incontri in un lasso di tempo ristretto e tutte avranno spazio per giocare e far vedere le proprie doti.
Alla trasferta romana, accompagnate oltre che dal coach Simone Taddei, dalla dirigente Elena Gialdini, prendono parte: Asia Piga, Martina Tocchini, Francesca Tocchini, Zoe Bertini, Rachele Gaina, Arianna Serafini, Alessia Donatini, Francesca Donatini, Sara Giuliani, Angelica Menchini, Valentina Di Roma, Isabel Bianchi, Sara Melchino, Raluca Bianca Vasilache.

Fonte: Lo Schermo