Press ESC to close

PORCARI Lucchesi nel Mondo: rinnovate le cariche dei consiglieri e confermata Del Bianco presidente

LUCCA – Sabato nella sede dell’Associazione Lucchesi nel Mondo, si è svolta l’assembla ordinaria dei soci convocata per il rinnovo degli organi sociali e per l’approvazione della relazione e del bilancio 2017.
In apertura dell’assemblea hanno portato il loro saluto il sindaco di Lucca Tambellini, il presidente della Provincia Menesini, il presidente della Camera di Commercio Bartoli, l’assessore Carmassi di Capannori ed i rappresentati dei comuni di Altopascio,  Coppolella, e di Porcari, Baiocchi.

 

Le urne sono rimaste aperte come da convocazione dalle 16,15 alle 19,30. Nel contempo la presidente uscente Del Bianco ha tracciato un’ampia relazione sulle attività svolte nel quinquennio concluso e preannunciato e le prossime linee di attività.

 

Dopo l’illustrazione del bilancio 2017 e la relazione del collegio dei revisori, esposta dal Buchignani, il documento è stato approvato all’unanimità dall’assemblea.

 

A fine scrutinio sono risultati eletti quali consiglieri Pier Ugo Bernardini, Giovanni Lepri, Frediano Moretti, Fernando Pardi, Bruno Micheletti, Gianfranco Pierotti, Franca Severini, Enzo Giuntoli. Confermata presidente Ilaria Del Bianco.
Il collegio dei Revisori dei Conti è composto da Romeo Buchignani, Evaristo Bonini e Luca Musso.

 

Hanno votato circa 180 tra soci della sede centrale e Presidenti e segretari dei circoli Esteri, coinvolti con il voto per corrispondenza.

Fonte: Lo Schermo