Press ESC to close

PORCARI Nessuna responsabilità del padre nell’incidente al bimbo di quattro anni – Cronaca

Porcari (LUCCA) –

Nessuna responsabilità del padre nell’incidente capitato al bimbo di quattro anni, a seguito del quale il piccolo ha riportato alcune ferite al volto. A fare chiarezza sulla dinamica del fatto, dopo una prima e approssimativa ricostruzione, interviene la madre del piccolo.

La quale tiene a precisare «come si sono svolti realmente i fatti, visto che la ricostruzione uscita conteneva informazioni non vere e soprattutto accuse dirette verso mio marito», specifica.

Riporta ancora la madre del piccolo che «nel pomeriggio del 31 maggio, mio marito aveva appena finito di tagliare la siepe ed aveva appoggiato il tagliasiepi su un mobiletto in giardino. Il bambino è uscito di casa correndo – in quel momento stava giocando – e ha battuto accidentalmente nell’attrezzo provocandosi tre tagli al volto. Il papà, ha allertato immediatamente il 118 che ha trasportato il bambino al San Luca».

Questa l’esatta ricostruzione dei fatti accaduti nel giardino dell’abitazione della famiglia, a Porcari. Il piccolo è ancora ricoverato all’ospedale San Luca di Lucca.

Fonte: Il Tirreno