LUCCA – Prosegue il successo della stagione Teatrale e Musicale dell’Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara†di Porcari, organizzata dal Comune di Porcari e dalla Fondazione Cavanis, che ospita in cartellone anche gli spettacoli organizzati da La Cattiva Compagnia per il ciclo “Aspettando il Lucca Teatro Festival_Che cosa sono le nuvole?†edizione 2019, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
Â
Venerdì 16 novembre alle ore 21 in scena, all’ Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara†di Porcari (LU) in via Roma, 121, La Cattiva Compagnia con uno spettacolo di prosa originale e appassionante: “Le Muse orfaneâ€.
Â
L’opera di Michel Marc Bouchard con Filippo Battaglia, Tiziana Rinaldi, Eleonora Cattalini, Elisa D’Agostino per la regia di Giovanni Fedeli diventa uno spettacolo di prosa che approfondisce il rapporto figli/genitori e il complicato processo del diventare adulti. Una famiglia che non si riunisce da tempo, in una molteplicità di menzogne, gelosie, ripicche, confessioni e colpi di scena. Mescolando tragico e grottesco, in un gioco teatrale divertente e crudele.
Â
Info, biglietteria e prenotazioni alla Biblioteca Comunale, in via Roma 121- Porcari (LU) tel. 0583 211884 e-mail: biblioteca@nullcomune.porcari.lu.it Orario: lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 15,30 alle 18; martedì e giovedì dalle 10 alle 14.
Â
La biglietteria sarà aperta anche all’Auditorium Da Massa Carrara un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Fonte: Lo Schermo