Press ESC to close

PORCARI Bando dell’Ascit per assumere operatori ecologici – Cronaca

Porcari (LUCCA) –

CAPANNORI. Posti di lavoro all’Ascit, la società che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nella Piana. Una selezione per titoli, esami e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato o indeterminato, sarà indetta dall’azienda attraverso il bando resterà aperto da oggi al 9 dicembre.

L’azienda che gestisce il servizio di igiene ambientale per i territori di Altopascio, Capannori, Montecarlo, Pescaglia, Porcari e Villa Basilica ricerca operatori ecologici per il porta a porta da inquadrare con profilo professionale di addetto area conduzione, livello 3 della posizione parametrale B del contratto nazionale Federambiente.

Fra i requisiti richiesti, il possesso della patente di guida di categoria C o superiore e il possesso dell’abilitazione professionale al trasporto merci Cqc, entrambe valide al momento della prova pratica. Sarà possibile candidarsi esclusivamente compilando la domanda online. Basterà seguire il link presente nella sezione amministrazione trasparente – selezione del personale del sito di Ascit, disponendo di un indirizzo di posta elettronica, del codice fiscale e degli estremi di pagamento della tassa di concorso. Una volta chiuse le candidature, le sedi, le date e gli orari delle prove d’esame saranno comunicate sul sito di Ascit alla voce amministrazione trasparente (selezione del personale). Qualora il numero dei partecipanti dovesse essere maggiore di duecento, Ascit si riserverà di effettuare una prova preselettiva che verterà su un questionario a risposta multipla. In caso contrario procederà direttamente con le prove pratico-attitudinale e orale (colloquio). La graduatoria finale sarà resa pubblica sul sito di Ascit (www.ascit.it) e sarà efficace per tre anni dalla data di approvazione e pubblicazione.

Sempre a Capannori, ma in Comune,

è prevista un’altra selezione, per un posto a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato come esperto amministrativo contabile. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà arrivare entro il 14 dicembre. Tutte le informazioni sono sul sito del Comune di Capannori. —

Fonte: Il Tirreno