Press ESC to close

PORCARI I volontari ADMO tornano in piazza con l’iniziativa “Una colomba per la Vita”

LUCCA – ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo, ha lo scopo principale di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.

 

Ogni anno migliaia di persone sconfiggono le leucemie e altre malattie del sangue grazie al trapianto di midollo osseo, ma  solo un donatore su 100 000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita!

Con un semplice gesto, potrai condividere dolcezza con amici e parenti, e donare una speranza in più a tutti coloro che aspettano di tornare a sorridere. 

 

Nei gazebo e nei desk ADMO allestiti per l’occasione potrete trovare, a fronte di un’offerta, colombe di qualità racchiuse in eleganti confezioni, perfette per trovare #ildonogiusto per questa Pasqua!

Le colombe ADMO sono buone due volte: l’iniziativa aiuta a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno di tutte quelle attività di sensibilizzazione fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al registro Donatori (IBMDR).

I volontari durante le giornate, infatti, sono a disposizione anche per chiarire ogni dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.

 

Nella nostra Provincia ci troverete sabato 30 marzo (dalle 9 alle 19) presso la Brico di Viareggio e lo stand in Piazza Umberto I a Castelnuovo di Garfagnana, venerdi 5 aprile (dalle 9 alle 13) presso l’Ospedale Versilia e, infine, domenica 14 aprile (dalle 10 alle 19) all’evento “Porcari In Fiore” a Porcari dove saremo presenti con uno stand informativo.

Fonte: Lo Schermo