Press ESC to close

PORCARI Open Day al Nido d’infanzia “Alice” a Porcari

PORCARI – Il Nido d’Infanzia “Alice” di via Boccaione a Porcari apre le porte alle famiglie con un Open Day previsto per sabato 13 aprile, dalle 10 alle 12:30. Le famiglie potranno usufruire di una riduzione del 50% sulla quota di iscrizione per l’anno educativo 2019-2020.

 

Il Nido Alice è una struttura privata per la prima infanzia, autorizzata, accreditata e convenzionata con i Comuni della piana gestita dalla Cooperativa Iris di Porcari socia del Consorzio “So&Co” di Lucca. Accoglie bambini da 3 a 36 mesi, con la possibilità di usufruire di buoni servizio comunali e regionali che possono andare a implementare la quota mensile/annuale fino al 65% della retta prevista dal Nido.

 

Il Nido d’Infanzia, oltre a rappresentare un’opportunità educativa di alta qualità per i bambini, costituisce senza dubbio una risposta alle famiglie dove entrambi i genitori lavorano. La struttura ha recentemente realizzato convenzioni anche con importanti aziende del territorio a sostegno delle mamme e papà dipendenti di queste imprese. Sarà comunque possibile iscrivere i bambini in qualsiasi momento, previo appuntamento con il servizio.

 

Nella direzione di sostenere le famiglie nel compito educativo, il nido “Alice” offre moduli orari diversificati, che vanno dalle 7:30 alle 18:30.

Fonte: Lo Schermo