Press ESC to close

Tutti gli eventi natalizi delle giovani stelle di Porcari

L’associazione Young Stars di Porcari, insieme a Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) e Abio (Associazione per il Bambino in Ospedale), offre un periodo natalizio pieno di gioia e solidarietà. Cinque appuntamenti, a partire da domani (22 dicembre) fino al giorno dell’Epifania (sabato 6 gennaio), per diffondere sorrisi e umanità.

Si inizia domani (22 dicembre) alle 16,30 con una visita all’Rsa “Il Sole” di Altopascio, dove saranno portati doni agli ospiti della struttura dopo la messa celebrata dal parroco locale.

Per il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre, Young Stars di Porcari organizza un evento al reparto di pediatria dell’Ospedale San Luca di Lucca, dalle 11 alle 12. Babbo Natale e gli elfi faranno la loro comparsa tra le camere dei piccoli ricoverati.

Venerdì 5 gennaio i volontari faranno ritorno all’Rsa “Il Sole” di Altopascio per una sessione di tombola, dalle 15,30 alle 18.

Nello stesso giorno, il gruppo festoso di Young Stars di Porcari sarà a Porcari per festeggiare l’arrivo della Befana in collaborazione con altre associazioni locali. Le tappe programmate sono tre: Pineta, la caffetteria Bon Bon e Corte Tocchi.

Per concludere le festività, sabato 6 gennaio Young Stars di Porcari tornerà al reparto di pediatria dell’Ospedale San Luca di Lucca. Dalle 11 alle 12, saranno presenti la Befana e i libri della scrittrice Genny Sollazzi, che parteciperà all’evento insieme all’associazione.

Pin It

2023-12-21 14:46:17