Un Natale più tranquillo per le famiglie vulnerabili di Porcari . Durante questi giorni festivi, si rafforza il legame di solidarietà tra Sofidel, la Croce Verde e i servizi sociali del comune.
Recentemente, i volontari della Croce Verde di Porcari hanno iniziato a consegnare a casa 160 pacchi di prodotti alimentari, donati dalla compagnia leader a livello internazionale nella produzione di articoli per l’igiene della casa e di carta igienica. Ieri (22 dicembre), la distribuzione ha ricevuto un ulteriore supporto dal sindaco, Leonardo Fornaciari, e dal responsabile delle politiche sociali, Michele Adorni.
I destinatari sono stati scelti dai servizi sociali del Comune di Porcari. “Si tratta – dice Michele Adorni – di una collaborazione basata su relazioni locali, che mostra ancora una volta la sua efficacia. Il Consiglio Comunale esprime la sua gratitudine all’azienda fondata da Giuseppe Lazzareschi e Emi Stefani per la loro continua sensibilità, che è diventata una pratica apprezzata a Porcari, e ai volontari che si incaricano della consegna del cibo a domicilio.”
Il sindaco, Leonardo Fornaciari, conclude: “Sofidel dimostra ancora una volta la sua leadership non solo nel suo settore di produzione, ma anche nel suo impegno a mantenere un forte legame con il territorio, dove l’azienda è nata e si è sviluppata. Siamo molto grati per questo impegno, che si traduce in azioni tangibili di sostegno alle famiglie”.
2023-12-28 04:42:57