Press ESC to close

Raffaele Ignoto (Porcari/Provincia di Lucca) è stato nominato Segretario Provinciale del…

Curato da MAURO CONTI (Pietrasanta/ prov. di Lucca)

mauro.conti@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Enti locali della Democrazia Cristiana italiana *

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana

Membro della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

< È STATO NOMINATO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL DIPARTIMENTO PER I PROBLEMI DELL’AMBIENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI LUCCA DA RAFFAELE IGNOTO (PORCARI/ IN PROVINCIA DI LUCCA)! >

Raffaele Ignoto (Lucca)

RAFFAELE IGNOTO (di Porcari / Comune della provincia di Lucca) è stato appunto nominato Segretario provinciale del Dipartimento sulle tematiche dell’Ambiente della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca.

La nomina è stata conferita dal corrente Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale ad interim della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463).

Una mossa con disposizione ai sensi del protocollo numero 065/2024 * PROVINCIALI D.C.  * del 21 marzo 2024.

raffaele.ignoto@dconline.info * 

Il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana Dott. PIERLUIGI GHELARDUCCI (Livorno) ha desiderato congratularsi con RAFFAELE IGNOTO per questa Sua accettazione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato nella provincia di Lucca e conseguentemente al rafforzamento della Democrazia Cristiana dell’intera regione Toscana.

Jenny Gonzales (Livorno)
Pierluigi Ghelarducci

La Vice-Segretaria nazionale Vicaria del Dipartimento Statistiche e Monitoraggio territoriale della Democrazia Cristiana italiana Ing. JENNY GONZALES(Livorno) ha immediatamente risposto.

Al nuovo Segretario provinciale del Dipartimento per i problemi dell’Ambiente della Democrazia Cristiana della provincia di Lucca arrivino allora gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Direzione nazionale ed internazionale del partito dello Scudo Crociato.

Anche l’intera Redazione giornalistica del < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana ha poi voluto unirsi a questi auguri.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************

2024-03-22 19:06:22