Press ESC to close

Galaxy Baskin Porcari, Grande Finale di Campionato al Secondo Posto

I Galaxy Baskin Porcari hanno concluso il campionato toscano di baskin 2024 sul podio, ottenendo la seconda posizione e lasciando la prima agli ultimi incontri ai Panda Baskin Altopascio, che hanno conquistato il titolo ieri.

Un traguardo notevole per il team di Porcari che ha dimostrato la sua costante crescita sia in termini offensivi che difensivi, grazie alla solidità del collettivo.

Molti giocatori hanno esibito le loro abilità, in special modo i pivot e i giocatori con il ruolo 3, che sono stati decisivi in numerose partite giocate. Un plauso deve essere dato a tutti i giovani di allenatore Volpini e Querci per aver contribuito a raggiungere questo importante target.

Una nuova fonte di orgoglio per la squadra Galaxy è l’impegno giovanile e lo significativo progetto Baskin Scuola 2024, avviato in collaborazione con l’Itet Benedetti di Porcari e concluso recentemente con un formidabile innovazione.

Le classi che hanno partecipato al progetto durante gli ultimi due anni, dopo aver giocato alcune amichevoli, una di queste proprio contro i GLX Porcari, si prenderanno parte al primo evento scolastico dedicato al baskin che avrà luogo l’8 maggio prossimo a Livorno.

2024-04-15 19:50:53