Press ESC to close

Galaxy Baskin Porcari, Grande Finale di Campionato al Secondo Posto

I Galaxy Baskin Porcari hanno terminato il campionato toscano di baskin 2024 sul podio, occupando la seconda posizione e lasciando il primo posto ai Panda Baskin Altopascio, che hanno vinto il titolo ieri.

È un risultato notevole per la squadra di Porcari, che ha mostrato una crescita costante sia in termini offensivi che difensivi, grazie all’unità della squadra.

Molti giocatori hanno mostrato le loro capacità, in particolare i pivot e i giocatori con il ruolo 3, che sono stati decisivi in molte partite. Un forte apprezzamento va a tutti i giovani di Allenatore Volpini e Querci per aver contribuito a raggiungere questo significativo obiettivo.

Un’ulteriore fonte di orgoglio per la squadra Galaxy è l’impegno dei giovani e il notevole progetto Baskin Scuola 2024, avviato in collaborazione con l’Itet Benedetti di Porcari e finito di recente con una grande iniziativa.

Le classi che hanno partecipato al progetto negli ultimi due anni, dopo aver disputato alcune partite amichevoli, una delle quali proprio contro i GLX Porcari, parteciperanno al primo evento scolastico dedicato al baskin che si terrà il prossimo 8 maggio a Livorno.

2024-04-16 03:52:41