
Il Volley Barga perde il primo turno della sfida per la salvezza contro il Porcari
–
di Veronica Bertolini
Prima Divisione
Volley Barga-Porcari 2-3
Prima serata di playout tra luci e ombre per Volley Barga che ospita Porcari.
L’inizio positivo nel primo set è stato giocato con un atteggiamento corretto ed è stato vinto, le premesse sembravano buone, ma poi una diminuzione di attenzione e molti errori nel servizio hanno influenzato il secondo ed il terzo set permettendo alle avversarie di portarsi sul 2-1.
Il quarto set è stato completamente dominato dal Volley Barga che sembra avere recuperato chiarezza; si accendono quindi nuove speranze per vincere la partita.
Nel tie-break un po’ di sfortuna, un infortunio di una delle nostre giocatrici e le solite distrazioni hanno regalato la vittoria al Porcari.
Non possiamo far altro che aspettare il match di ritorno che si svolgerà giovedì prossimo in casa del Porcari, con la speranza di ottenere un risultato migliore rispetto a quello conseguito stasera.
Sicuramente tra i punti positivi c’è l’esordio di quattro ragazze Under 16, tra cui il palleggiatore che ha giocato tutta la partita senza perdere di attenzione e senza sentire la pressione di una partita importante; complimenti a lei e ai nostri tecnici che l’hanno preparata per questo appuntamento.
Correlati
Tag: Volley Barga, prima divisione, Porcari Volley, playout
2026-05-24 17:49:00