Lucca –
Lucca, 24 ottobre 2017 – Nel corso del Congresso Nazionale della Società di Cardiologia Pediatrica, che si è svolto a Torino dal 19 al 22 ottobre, è stata confermato al dottor Andrea Azzarelli, cardiologo dell’ospedale di Lucca, l’incarico biennale nel Consiglio Direttivo Nazionale della Società .
Azzarelli, che fa parte della struttura di Cardiologia guidata dal dottor Francesco Bovenzi, potrà così continuare a sostenere l’attività di formazione e di aggiornamento dei cardiologi già intrapresa da alcuni anni nell’area vasta nord ovest.
“Mi riprometto inoltre – sottolinea Azzarelli – di poter contribuire a portare avanti, con particolar energia, un piano di ulteriore potenziamento della rete cardiologica pediatrica, già iniziato nel nostro territorio aziendale, in grado di coinvolgere anche le altre aree della Regione Toscana. Questo per assicurare in tutta la Regione un livello di assistenza omogeneo ma anche per sfruttare al massimo le enormi potenzialità che il nostro territorio regionale può offrire, sia in termini di competenza professione che di disponibilità tecnologicaâ€.
Fonte Verde Azzurro