Il Pd di Capannori esulta per il risultato elettorale. Un risultato che, come sottolinea il segretario Antonio Bertolucci, comporta delle responsabilità.
“Non posso nascondere – afferma – che questo ci imporrà a tutti noi, un notevole impegno di responsabilità. Responsabilità nel promuovere il dialogo con le altre forze e liste della coalizione, al fine di raggiungere una sintesi sempre più inclusiva tra le diverse sensibilità, per offrire alla comunità soluzioni avanzate alle questioni presenti e proposte innovatrici per costruire il futuro di Capannori; nel mantenere un forte legame tra i rappresentanti eletti e il territorio, per rispettare la fiducia che i cittadini hanno riposto nelle persone che hanno accettato di candidarsi nella nostra lista”.
“Voglio inoltre sottolineare – continua Bertolucci – come il successo della lista dimostri anche la popolarità delle nostre amministratrici e dei nostri amministratori uscenti. I risultati ottenuti (Menesini 1295, Del Carlo 709, Carmassi 558, Berti 409 e Lionetti 380) evidenziano l’apprezzamento dei cittadini per il lavoro svolto in questi anni dai nostri rappresentanti. Sono fiducioso che, con l’esperienza acquisita, sapranno guidare in maniera magistrale le candidate e i candidati che si uniscono a loro nella composizione finale del consiglio. Questo renderà possibile al Pd di costituire una leadership pronta a dare il massimo nell’interesse della comunità, ora e in futuro. Il Partito Democratico supporterà il gruppo consiliare in questa meravigliosa avventura che sta per cominciare”.
2024-06-15 19:45:08