Lunedì 26 agosto, la piscina comunale di Capannori sarà di nuovo aperta al pubblico.
Al momento, sono in corso gli interventi di manutenzione previsti dal piano annuale e la messa in sicurezza per permettere la ripresa dell’attività sportiva in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva. Stanno avendo luogo lavori di riqualificazione degli spazi di accoglienza, di rifinitura e pulizia e di tinteggiatura interna ove necessario.
“La stagione appena terminata ha visto una straordinaria partecipazione del pubblico – spiega il coordinatore del servizio Alessio Faralli – in tutte le attività proposte, registrando un’affluenza inattesa dopo due anni di sospensione dell’attività della piscina”.
“Siamo molto soddisfatti della stagione conclusa e stiamo lavorando per garantire la continuità del servizio per l’inizio di settembre – dichiara il direttore dei Servizi Capannori, Svaldo Sensi – Nel corso dell’anno abbiamo affrontato numerose problematiche senza mai interrompere il servizio ai cittadini. E’ importante sottolineare anche il successo dell’ampliamento delle ore di apertura domenicali della piscina. Grazie a questa iniziativa innovativa, fortemente sostenuta dal sindaco Giordano del Chiaro, abbiamo favorito le famiglie della nostra zona nel frequentare la piscina comunale di Capannori durante le domeniche estive, offrendo loro la possibilità di trascorrere qualche ora di relax a un prezzo modico, transformando la piscina, nata per sostenere l’attività sportiva della zona, in un’alternativa a portata di mano per rilassarsi in compagnia dei propri familiari”.
“Vorremmo sottolineare l’investimento fatto per il rinnovo del parco Acqua Bike – prosegue – con attrezzature all’avanguardia. Inoltre, è stato ampliato il parco tapis-roulant, portando a 20 il numero di bike e a 16 quello dei tapis-roulant. Ringraziamo sinceramente, a nome del consiglio di amministrazione della società, tutto il personale che lavora in piscina e che ogni giorno si impegna per soddisfare le esigenze dei cittadini nella ricerca della migliore qualità possibile”, afferma il presidente dei Servizi Capannori, Pierangelo Paolia.
La segreteria della piscina sarà aperta dal lunedì 19 agosto al venerdì 23, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 20.00. Da lunedì 26 agosto, la piscina sarà nuovamente aperta al pubblico con il solito programma. Ricordiamo che per tutte le informazioni potete chiamare il numero 375.8469182 e rimaniamo a disposizione per le prenotazioni dei corsi per bambini, adulti e fitness che inizieranno in concomitanza con l’inizio della stagione 24/25 della piscina, previsto per il 2 settembre.
2024-08-09 13:51:13