La mancanza di Lucca a causa di una squalifica si fa sentire nell’Udinese, mentre Davis rimane indisponibile. “Ha subito un piccolo contrattempo, non sarà disponibile per altre due settimane”, ha dichiarato Runjaic. C’è una lotta molto forte tra Sanchez e Bravo, con…
L’assenza di Lucca a causa di una squalifica pesa sull’Udinese, Davis ancora non è disponibile. “Ha avuto un altro contrattempo, non sarà disponibile per le prossime due settimane”, ha annunciato Runjaic. Prosegue il ballottaggio molto aperto tra Sanchez e Bravo, con Alexis leggermente favorito al fianco di Thauvin. Nel centrocampo, Lovric e Payero hanno il vantaggio su Atta ed Ekkelenkamp per il ruolo di mezzala; come regista è pronto Karlstrom. A destra c’è Ehizibue, a sinistra Zemura è favorito rispetto a Kamara. La difesa a tre è formata da Kristensen, Bijol e Solet, mentre Giannetti rimane indisponibile. Nel frattempo, oggi è stato annunciato l’arrivo del nuovo portiere Selvik: per questo ruolo, Sava rimane comunque il favorito.
La formazione probabile – Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric/Atta, Karlstrom, Payero/Ekkelenkamp, Zemura/Kamara; Thauvin, Sanchez/Bravo.
© DIRITTO DI RIPRODUZIONE RISERVATO
2025-01-10 18:00:00
2025-01-10 20:16:00