Concorso organizzato dal Foto Club LA CHIMERA, in collaborazione con il Comune di Arezzo – Fiera Antiquaria e con il patrocinio della UIF. Scadenza per la presentazione delle opere: 2 Ottobre 2017.
Â
Anche quest’anno, per gli appassionati di fotografia, il Foto Club LA CHIMERA, in collaborazione con il Comune di Arezzo – Fiera Antiquaria e con il patrocinio della UIF, offre la possibilità di partecipare al Concorso Fotografico Nazionale Trofeo Chimera, giunto alla sua 26ª edizione.
Il concorso sarà articolato in due sezioni, in cui i partecipanti avranno la possibilità di esprimersi con un massimo di 4 opere per tematica:Â
TEMA A – libero: Immagini digitali sia colori che in bianco e nero;
TEMA B – “Arezzo in fotoâ€: Immagini digitali sia a colori che in bianco nero di Arezzo, rappresentative della storia, della cultura e dell’ambiente.
All’interno di questo prestigioso concorso verrà assegnato anche il Premio speciale “Piero Comanducci†dedicato al miglior autore per la qualità dell’insieme delle opere del tema  “Arezzo in fotoâ€, rappresentative della storia, della cultura e dell’ambiente.
La partecipazione è aperta a tutti i residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano sia dilettanti che professionisti, che non siano soci del Foto Club LA CHIMERA.
Scadenza per la presentazione delle opere: 2 ottobre.
Numerosissimi sono i premi in palio, quindi affrettatevi a consultare il sito per la modulistica e le informazioni necessarie.
Â
Fonte: Comune di Arezzo