Lucca –
campionesse d’Italia di basket femminile
Â
Lo ha fatto con una sobria cena ben organizzata dallo Stuzzichino di Guamo nei nuovi locali al numero 1 di Viale Europa a Lucca dove l’azienda di energia amplierà a breve la propria offerta di assistenza ai cittadini con nuovi sportelli. Come era accaduto per il ringraziamento pre-scudetto, ha partecipato anche la squadra dei dipendenti di GESAM Gas e Luce con il Presidente Giovanni Iacopetti, che ha preso per primo la parola per fare gli onori di casa, salutare i presenti e ribadire l’enorme soddisfazione per avere contribuito, come sponsor, a questa eccezionale impresa della squadra.
Il presidente delle Mura Rodolfo Cavallo a sua volta ha ringraziato GESAM Gas e Luce per la serata e per i sette anni passati insieme, auspicando che altre realtà economiche del territorio facciano lo stesso, mentre il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ha sottolineato come la coesione e l’unità di intenti abbia prodotto questo miracolo sportivo.
Erano stati invitati anche il Presidente della Provincia Luca Menesini, gli Assessori Giovanni Lemucchi e Celestino Marchini, il Presidente di GESAM Ugo Fava e l’Amministratore Unico di Lucca Holding Andrea Bortoli. Per GESAM Gas e Luce erano presenti anche il Consigliere di Amministrazione Luca Pighini e il Sindaco Revisore Cristiana Dell’Arsina; insieme a loro il Direttore Generale di GESAM Fabio Vantaggiato con Stefano Bei, già Amministratore Delegato di GESAM Gas e Luce, con i quali iniziò il fortunato sodalizio che ha portato a questo storico risultato.
Fonte Verde Azzurro