Arriva a Lucca la mostra “Brevi di-stanze (Una città da sfogliare)” di Paolo Pacini

Giochi di luci ed ombre, riflessioni di monumenti, persone e animali in specchi di luce o acqua, offrono una interpretazione originale della città. Domenica 28 aprile 2024, alle ore 18,…

centrodestra capannori
Il centrodestra unito inaugura l’ufficio a Marlia. Rontani: “Fermeremo i progetti imposti dall’alto”

Amministrative di Capannori, entra nel vivo la campagna elettorale del centrodestra unificato che questa mattina (27 aprile) ha inaugurato la sede elettorale di Marlia, in via della Chiesa 24. Sono…

ultima giornata di lucca classica
Da Puccini all’omaggio al maestro Herbert Handt: cala il sipario su Lucca Classica

Sarà la Messa a quattro voci di Giacomo Puccini a chiudere domani (28 aprile) alle 17 in San Francesco la decima edizione di Lucca Classica, nell’ultima intensa giornata del festival.…

striscioni contro impianto pannolini a salanetti
Salanetti, striscioni contro l’impianto di trattamento dei pannolini. I comitati si coalizzano: “Non siamo cavie…”

“Cittadini utilizzati come cavie”. Questo è il messaggio che si legge su uno degli striscioni apparso nelle strade della Piana di Lucca, in protesta contro il nuovo impianto di trattamento…

striscioni contro impianto pannolini a salanetti
Salanetti, striscioni contro l’impianto di trattamento dei pannolini. I comitati si uniscono: “Non siamo cavie

“Cittadini usati come cavie”. Questo è il messaggio che si legge su uno degli striscioni apparsi sulle strade della Piana di Lucca, in protesta contro il nuovo impianto di trattamento…

Basket serie B, stasera quarti di playoff: Az Saronno-Lucca

SARONNO - Un incontro assolutamente da non perdere questa sera al palasport del centro Ronchi in via Colombo con gara 1 (si gioca al meglio delle tre) dei quarti di…

Eleonora Vaselli fdi
Vaselli (Fdi): “Capannori dovrebbe diventare una città amica della demenza”

Eleonora Vaselli, psicologa ed educatrice professionale, e candidata al consiglio comunale di Capannori insieme a Lido Moschini per Fratelli d’Italia a sostegno di Paolo Rontani sindaco, presenta il suo progetto…

Meteo Lucca
Meteo Lucca: oggi pioggia e schiarite, Domenica 28 nubi sparse, Lunedì 29 poco nuvoloso

Previsioni Meteo Lucca Situazione meteo Lucca in tempo reale - Venerdì 26 Aprile Situazione in tempo reale: L'ultimo aggiornamento ricevuto dai nostri utenti alle ore 23:52 segnala pioggia.La rilevazione radar…