Press ESC to close

Galaxy Baskin Porcari, un’altra vittoria: primo posto in classifica

Un’altra vittoria per i Galaxy Baskin Porcari nella quinta partita del campionato toscano di baskin. Sulla pista, la superiorità dei bianco e blu è indiscutibile, con un chiaro punteggio di 93 a 35 contro il Cefa Baskin Castelnuovo Garfagnana.

Il primo trimestre è servito ai Galaxy per fare i calcoli contro gli avversari che hanno dimostrato di essere combattivi su ogni pallone. Dal secondo trimestre in poi, la buona organizzazione di gioco e un’ottima vena realizzativa creano un divario definitivo tra le due squadre. Da menzionare l’ottima prima apparizione di Antonio Martini nel ruolo 5 e i primi canestri in campo di Alessandro Martini ruolo 4 e del ruolo 3 Karim Bassoni.

Rimane comunque uno spettacolo corale di buon livello che assicura ai Galaxy al momento il primo posto in classifica.

Il prossimo impegno sarà domenica (10 marzo) quando, a Altopascio alle 18.30, toccherà alla squadra porcarese sfidare il Baskin Pistoia Giallo.

Questi sono i risultati: Martini C.2, Belfiori 9, Bertocchini 16, Martini A., Grazzini 4, Martini A.2, Bartolini, Pierotello 7, Bassoni 5, Rapè F.15, Fambrini 11, Bertini 14, Martini F., Sarti 8. Allenatori Volpini-Querci.

2024-03-04 09:11:00