Quindicesima giornata è stata archiviata per la prima serie di Aics Lucca. I Gatti Randagi pareggiando nel big match con la seconda della classifica Santa Maria del Giudice (nel frattempo vittoriosa 4-0 nel recupero con i Randagi Apuani) in trasferta (1-1). Lo Sporting Tau Futsal, non ne approfitta, facendo 2-2 con i Fratres Segromigno in Monte. Ad avvicinarsi alle prime della classifica è il Diecimo che sconfigge 2-1 l’Ottavo Nano. Finisce in pareggio anche tra Atletico Penarol e Fornoli (1-1) e tra Barga Amatori e Folgore (2-2). Vincono in trasferta il Piano di Coreglia Toscopaper (2-1 con il Massa Macinaia) e il Ricciano San Francesco (3-1 sul campo dei Randagi Apuani). Tre punti vengono assegnati al Chiesina 2010 contro l’Amaranto Tau Academy Delca (2-1).
Un altro passo falso è fatto da Valdottavo Amatori in Seconda Serie (2-2 sul campo del Lokomotiviadipietreto). Ma a subire una dura sconfitta è l’Abc del Calcio Orentano, che perde 3-0 con il Castelvecchio Pascoli. Poker, invece, del Granaiola Pieve (1-4) sul campo del Quelli del Dallas. Vincono in casa lo Spartak Fiano (4-0) sul Real Colle/San Concordio e il Badia di Cantignano (3-2) sulla Furie Ponte Macelleria Cinque Stelle. Cerretoli corsaro (5-4) sul campo del Franiba, finisce in pareggio tra Tasso Acolico e Aquila Nozzano (1-1).
In Terza Serie il Fidelitas B-Bar è corsaro (1-2) con i matraia Fratres e respinge il San Marco (2-1 a Massa Macinaia). Mezzo passo falso del Guamo (1-1 con la Querce). Per il resto vittoria solo per Fc Brugal (2-0 a Capannori). Gli unici pareggi sono: Atletico Gragnano – Donatori San Gennaro 2-2, Ponte a Moriano 2.0 – Camporgiano Ascr 0-0, Vicas Amatori – Ponte a Moriano/Valpedogna 0-0.
Ecco i risultati di Quarta Serie
Girone A: F&C Lucca Manomeccanica – Circolo La Scepre 3-1, Garzella Elettroistallazioni – Gello 2004 2-3, Gatti Matti Colognora/Pariana – Amatori Mda Nuovi Carburanti 0-1, Dynamo Lucca – Partizan Borgo a Mozzano non disputata, Real Vagli – Aquila Nozzano posticipata. Gello in testa con un punto in più su Amatori Mda Nuova Carburanti e F & C Lucca Manomeccanica e Istria Fc, tutte con una partita in meno rispetto al leader.
Girone B: Pieve San Paolo Amatori – Lokomotiviadipietreto 1-2, Real Colle – Mologno Bar La Stazione 0-1, Mgs City – Corsena Bar Trattoria Topo Gigio 7-0, Camigliano 95 – River Ponte Buggianese 1-1, Real Anfiteatro – Pontardeto 0-1, Fosciandora Amatori – Piazzano San Donato 2-1, Sassi Eglio – Lucchese Libertas 1-0, Valle di Ottavo – Stella 2012 Caffè Puccini 1-3. In cima alla classifica l’Mgs City raggiunge il River Ponte Buggianese con 22 punti, uno in più del Mologno.
2024-01-26 01:43:57