
Un incontro per scoprire tutte le ultime notizie riguardanti l’impianto di Salanetti: è stata programmata una nuova assemblea pubblica per discutere la questione tanto discutibile giovedì 3 aprile alle 21 presso l’auditorium Da Massa Carrara, in via Roma 121, a Porcari.
Dobbiamo resistere: è una lotta difficile che presenta sfide incredibili, ma il potere dei cittadini è l’unico che può fermare la costruzione del tanto temuto impianto – afferma il comitato spontaneo No Impianto Pannolini Salanetti – Non dobbiamo perdere la speranza e continueremo a far sentire la nostra opposizione, perché il nostro silenzio favorisce coloro che stanno realizzando questo progetto. È quasi un anno che Liano Picchi, a conoscenza dei dettagli, ci ha reso consapevoli di quello che era stato pianificato nell’area di Salanetti: da quel momento, non ci siamo mai arresi“.
È troppo semplice fare dichiarazioni e rivendicare successi inesistenti, diffondere notizie rassicuranti e accusare solo per screditare – osserva Barbara Pisani, leader dell’opposizione nel consiglio comunale di Porcari – Abbiamo bisogno di affrontare i fatti concreti, con i documenti in mano: solo in questo modo i cittadini possono capire la situazione effettiva dell’impianto di pannolini a Salanetti. Senza considerare il gran numero di soldi spesi che, guarda un po’, sono i nostri soldi“.
2025-04-02 20:49:00